Fall Guys: un'immagine svela skin e tema della Stagione 5

Fall Guys: un'immagine svela skin e tema della Stagione 5
di

È arrivato a sorpresa sull'account Twitter di Fall Guys Ultimate Knockout un primo assaggio della Stagione 5 del folle titolo Mediatonic, il quale sta per proporre ancora una volta una serie di skin e ambientazioni monotematiche.

Il sottotitolo del prossimo grande aggiornamento del gioco ispirato a Takeshi's Castle sarà 'Jungle Adventure' e analizzando l'immagine pubblicata nel pomeriggio è già possibile iniziare a farsi un'idea di quelle che saranno le novità. I prossimi percorsi nei quali si potrà gareggiare saranno infatti ambientati nella giungla e non è da escludere che uno di questi possa introdurre per la prima volta in assoluto la possibilità di nuotare, visto che nello scatto condiviso è presente uno dei buffi protagonisti immerso in un fiumiciattolo. Tra gli altri elementi che spiccano nell'immagine troviamo una nuova versione dei pinguini e un'enorme testa di rinoceronte viola che con tutta probabilità darà la caccia ai giocatori con l'obiettivo di eliminarli. Per quello che riguarda invece le skin, possiamo individuarne qualcuna a tema piratesco, una forse ispirata a Robin Hood e altre legate come sempre al mondo animale.

In attesa della pubblicazione del primo trailer della Stagione 5, vi ricordiamo che le versioni Nintendo Switch e Xbox di Fall Guys Ultimate Knockout sono state rinviate e non arriveranno nel corso dell'estate 2021.

Quanto è interessante?
1