Fall Guys: le nuove immagini ci mostrano i difficili percorsi della Stagione 2

Fall Guys: le nuove immagini ci mostrano i difficili percorsi della Stagione 2
di

Nel corso delle ultime ore gli sviluppatori di Fall Guys Ultimate Knockout si stanno divertendo a pubblicare sui propri canali social ufficiali una serie di immagini che ritraggono i giochi in arrivo con la Stagione 2.

Una delle immagini in questione mostra quello che con tutta probabilità sarà il nuovo incubo dei giocatori di Fall Guys Ultimate Knockout: parliamo di un lungo percorso ad ostacoli con rulli ricoperti da spuntoni acuminati e lame che oscillano. Lungo il percorso pare anche vi sia la possibilità che faccia la sua comparsa quello che potremmo definire il Big Yeetus 2.0, un rullo che appare in alcuni punti del percorso con l'obiettivo di scagliare in aria i giocatori più distratti. Le altre immagini ci mostrano invece i percorsi già visti in occasione dell'annuncio della Stagione 2 del titolo Mediatonic, tra i quali troviamo la nuova arena per il gioco delle uova e il mini-gioco nel quale i partecipanti devono scalare delle pareti costruendosi delle scale con gli oggetti sparsi in giro.

Prima di lasciarvi a tutti gli screenshot pubblicati, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare un'anteprima della Stagione 2 di Fall Guys Ultimate Knockout, nella quale abbiamo analizzato ogni frame del trailer d'annuncio.

Quanto è interessante?
1