Fall Guys: nuove skin gratis per gli abbonati a Twitch Prime e Xbox Game Pass

Fall Guys: nuove skin gratis per gli abbonati a Twitch Prime e Xbox Game Pass
di

Approfittando del recente passaggio al free to play di Fall Guys Ultimate Knockout, il team di sviluppo ed Epic Games hanno stretto accordi con alcuni servizi per distribuire una serie di pacchetti contenenti skin ed altri elementi cosmetici da sfoggiare durante le folli gare del gioco gratis.

Il primo bundle di Fall Guys è per tutti gli utenti che dispongono di un abbonamento attivo al servizio Xbox Game Pass Ultimate, la cui sezione delle ricompense si è appena arricchita con il Pacchetto Robo Rabbit, una buffa skin che aggiunge al personaggio due orecchie robotiche da coniglio. Per poter ottenere l'oggetto, basta visitare la schermata delle ricompense su console o sull'app Xbox e cliccare sul banner: in questo modo vi verrà fornito un codice da riscattare sul Microsoft Store.

L'altro bundle è invece dedicato agli utenti Amazon Prime Gaming, ovvero il servizio conosciuto anche come Twitch Prime. In questo caso occorre visitare la pagina della promozione sul sito ufficiale ed effettuare il collegamento con il gioco tramite il menu delle impostazioni.

Ecco l'elenco degli oggetti inclusi nel Bundle Attività Estive:

  • Guantone da baseball - Accessorio per parte superiore
  • Salvagente da piscina - Accessorio per parte inferiore
  • POP - Motivo

Va precisato che Fall Guys supporta il cross-save e quindi è possibile utilizzare qualsiasi ricompensa senza limiti di piattaforma. L'importante è avviare il gioco su Xbox dopo ave riscattato il pacchetto Robo Rabbit, così che i suoi contenuti vengano aggiunti all'armadietto.

Nel frattempo è stato scoperto un trucco per sbloccare rapidamente le ricompense del pass stagionale di Fall Guys, dal momento che perdere le partite consente di accumulare esperienza molto più velocemente.

Quanto è interessante?
1
Fall Guys: nuove skin gratis per gli abbonati a Twitch Prime e Xbox Game Pass