di

Come annunciato nei giorni scorsi, Mediatonic ha pubblicato il trailer che svela ufficialmente i nuovi costumi nati dalla collaborazione con Bethesda: entro pochi giorni Fall Guys Ultimate Knockout si arricchirà con le skin provenienti dalla celebre serie di sparatutto DOOM.

Sebbene infatti la diretta streaming prevista per ufficializzare la collaborazione tra le due software house sia stata rimandata a causa di problemi tecnici, il publisher Devolver Digital ha deciso di pubblicare il trailer che svela le nuove skin per Fall Guys Ultimate Knockout a tema DOOM e che ne annuncia la data di arrivo: a partire dal prossimo 12 gennaio i giocatori potranno mettere le mani su ben tre costumi. Il primo ad essere svelato è stato quello del Cyberdemon, già visto nei giorni scorsi, accompagnato da un nuovo Cacodemone e dal famosissimo DOOM Slayer. Il filmato permette di dare una prima rapida occhiata alle nuove skin in un insolito e bizzarro contesto infernale, senza tuttavia specificarne i costi.

Prima di lasciarvi al trailer ed in attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Fall Guys Ultimate Knockout è disponibile su PC e PlayStation 4. Potete trovare la nostra recensione di Fall Guys sulle pagine di Everyeye.

Quanto è interessante?
1