Fall Guys: playlist Slime Survivors e livelli medievali più frequenti col nuovo update

Fall Guys: playlist Slime Survivors e livelli medievali più frequenti col nuovo update
di

Gli autori di Mediatonic approfittano dell'ultimo update di Fall Guys Stagione 2 per offrire delle interessanti novità agli appassionati del party game che sta spopolando su PC, PS4 e sui social.

Oltre alle già annunciate novità del primo update della Stagione 2 di Fall Guys, le caramelline del fenomeno multiplayer assistono all'introduzione di ulteriori sorprese, la prima delle quali è rappresentata dall'aggiunta della playlist a tempo Slime Survivors, con possibilità di accedervi fino al 23 ottobre.

Le attività della playlist Slime Survivors prevedono l'eliminazione diretta per chi cade nella schiuma rosa che circonda i livelli: chi riuscirà a superare indenne le prove potrà accedere al round finale e cimentarsi nelle sfide Hex-A-Gone o Jump Showdown.

In ragione delle richieste pervenute dalla community, i ragazzi di Mediatonic hanno provveduto alla modifica del sistema di rotazione delle mappe per aumentare le probabilità di accesso dei giocatori ai nuovi livelli medievali. Gli sviluppatori inglesi promettono inoltre di impegnarsi nella creazione di nuove attività e di customizzazioni aggiuntive per arricchire costantemente il colorato universo del loro party game. Cosa ne pensate di queste modifiche e dell'aggiunta della playlist Slime Survivors? Fatecelo sapere con un commento.

Quanto è interessante?
1