Fall Guys presto su Xbox Game Pass? Nuovi indizi da Microsoft, Devolver Digital smentisce

Fall Guys presto su Xbox Game Pass? Nuovi indizi da Microsoft, Devolver Digital smentisce
di

Dopo lo scambio di messaggi avvenuto di recente tra gli sviluppatori Mediatonic e i social di Microsoft, la casa di Redmond si lascia sfuggire un nuovo commento che prelude all'imminente arrivo di Fall Guys su Xbox Game Pass.

A renderci partecipi di questa nuova, importante anticipazione è Tom Warren. Il Senior Editor di The Verge riprende infatti il frammento di una conversazione avvenuta di recente tra i fan Xbox e i curatori del portale Instagram di Xbox Game Pass, con questi ultimi che, incalzati dalla richiesta di veder concretizzarsi il rumor sull'ingresso nel servizio in abbonamento di Fall Guys, evidenziano come il frizzante party game di Mediatonic "stia arrivando".

In ragione del grande interesse suscitato nella community da questo leak, i curatori dei social di Devolver Digital sono intervenuti nella discussione per affermare come queste anticipazioni sull'arrivo di Fall Guys nel servizio videoludico di Microsoft siano "incorrette". In un secondo post condiviso su Twitter, il publisher specifica che "non c'è alcun piano per portare Fall Guys in ogni forma di Gamepass".

Nell'attesa di ricevere ulteriori chiarimenti dai diretti interessati, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate il nostro speciale sulla Stagione 2 di Fall Guys.

Quanto è interessante?
4