Fall Guys su PS5, Xbox Series X/S e Switch? I teaser del nuovo evento non lasciano dubbi

Fall Guys su PS5, Xbox Series X/S e Switch? I teaser del nuovo evento non lasciano dubbi
di

Gli ultimi post condivisi sui social da Mediatonic non sembrano lasciare più alcun dubbio sui temi che verranno trattati dagli sviluppatori inglesi nel Grande Annuncio di Fall Guys, l'evento mediatico "più importante" della storia del party game sulle caramelline da competizione.

Con una serie di clip condivise in queste ore da Mediatonic, gli autori di Fall Guys hanno "chiamato in causa" Sony, Microsoft e Nintendo confermandone la partecipazione allo spettacolo digitale che, lo ricordiamo, avrà luogo alle ore 19:00 italiane di lunedì 16 maggio.

In un breve video teaser, ad esempio, possiamo ammirare Shuhei Yoshida, il responsabile della divisione PlayStation Indies, mentre in un altro filmato viene mostrato il palco dell'evento con due sviluppatori che impugnano due Nintendo Switch OLED. Il terzo teaser è ancora più eloquente e mostra Larry "Major Nelson" Hryb, dirigente Xbox, con tanto di commento del team social di Mediatonic che sottolinea come il Grande Annuncio sarà anche "il più potente", un chiaro riferimento alla campagna promozionale imbastita da Microsoft per il lancio di Xbox Series X.

Quali sorprese ci attendono per l'evento di lunedì sera? Tutti gli indizi conducono verso il reveal del porting di Fall Guys su Nintendo Switch e delle versioni ottimizzate di Ultimate Knockout su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, con sullo sfondo l'ipotesi della trasformazione di Fall Guys in un gioco free-to-play o il possibile ingresso del titolo nel catalogo di Xbox Game Pass.

Quanto è interessante?
0