Fall Guys: scovato un bizzarro livello pieno di gelatine targate Mediatonic

Fall Guys: scovato un bizzarro livello pieno di gelatine targate Mediatonic
di

Immaginate di stare tranquillamente aspettando di iniziare una nuova partita in Fall Guys, siete rilassati e vi state preparando a gareggiare contro decine di altri giocatori, come di consueto.

Il problema è che quando il livello inizia vi trovate circondati da una schiera omini colorati riversi a terra, apparentemente privi di vita, tutti recanti il logo di Mediatonic. Questa è la scena a cui ha assisto la streamer PrinxessTI, che ha subito documentato tutto effettuando diversi screenshot.

Le immagini catturate sono state segnalate ai ragazzi della software house, che inizialmente hanno risposto dichiarando di essere al lavoro per risolvere il problema. Tuttavia, poco dopo sull'account Twitter di Fall Guys è apparsa la confessione: esiste una piccola possibilità che all'inizio di ogni round il giocatore venga catapultato in un livello speciale pieno di gelatine targate Mediatonic.

A questo punto forse vi starete chiedendo perché. La ragione, a detta degli sviluppatori è molto semplice: "volevamo solo farci un po' di pubblicità sfrontata". Si tratta insomma dell'ennesima trovata volutamente bizzarra di Fall Guys, anche se nel tweet leggiamo che la possibilità di finire in questo strano ed inquietante livello è estremamente bassa e la maggior parte dei giocatori non lo vedranno mai. Ne approfittiamo per ricordarvi che la stagione 2 di Fall Guys è alle porte e porterà con sé molte novità.