Fall Guys, sorpresa al Community Manager: arriva la sua Skin, ma lui non lo sapeva!

Fall Guys, sorpresa al Community Manager: arriva la sua Skin, ma lui non lo sapeva!
di

La Stagione 2 di Fall Guys è disponibile da pochissimo, eppure sta già riservando parecchie sorprese inaspettate ai giocatori...e non solo! Una bizzarra e simpatica trovata ha infatti coinvolto il Community Manager di MediaTonic.

Quest'ultimo, Oliver Age, ne ha raccontato i dettagli tramite il proprio account Twitter, con il buffo cinguettio che potete trovare in calce a questa news. A quanto pare, nel corso dell'ultimo mese circa, il professionista si è interrogato sul significato del nome in codice "Poet" utilizzato dagli sviluppatori per indicare uno dei contenuti in arrivo con la Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout. Allegando diversi estratti di conversazioni private, il Community Manager ha evidenziato come le generiche risposte fornitegli riguardassero una non precisata Skin a tema medievale.

A quanto pare, tuttavia, i ragazzi di MediaTonic avevano ben altri piani per "Poet". Con il lancio dei nuovi contenuti, Oliver Age ha avuto modo di imbattersi nei risultati delle ricerche di molteplici dataminer. Oltre a scovare le Skin a tema Sonic e The Witcher 3 per Fall Guys, questi ultimi hanno scovato anche l'aspetto della Skin "Poet". Ebbene, come potete verificare in calce, quest'ultima altri non è che una Skin ispirata allo stesso Community Manager, che sembra destinato a entrare a far parte del variopinto battle royal!

Quanto è interessante?
3