Fall Guys Stagione 2: in arrivo una funzione social molto richiesta

Fall Guys Stagione 2: in arrivo una funzione social molto richiesta
di

Manca ormai una settimana esatta al lancio della seconda stagione di Fall Guys Ultimate Knockout, la quale non si limiterà ad introdurre nuovi costumi e mini-giochi ma anche alcune funzionalità extra che i fan chiedono a gran voce sin dal debutto.

Com'è possibile vedere sull'account Twitter ufficiale di Fall Guys Ultimate Knockout, Mediatonic ha annunciato che con l'update della prossima settimana farà il proprio debutto anche la schermata di matchmaking di gruppo, grazie alla quale potremo veder cadere nella schermata di ricerca della partita tutti i personaggi presenti nel party e non solo il nostro. Ad accompagnare questo reveal troviamo anche un breve filmato che ci permette di avere un'anteprima di come saranno le nuove schermate di matchmaking, nella quale tra i "ragazzi cadenti" troviamo anche due streghe. A proposito di costumi, il team di sviluppo ha pubblicato un'immagine con le sagome di alcune skin in arrivo nel gioco, tra le quali se ne scorge una quasi sicuramente ispirata alla figura del giullare.

A meno che Mediatonic non decida di posticiparla all'ultimo minuto, la nuova stagione di Fall Guys arriverà il prossimo martedì 6 ottobre 2020. Avete già letto la nostra anteprima della Stagione 2 di Fall Guys Ultimate Knockout?

Quanto è interessante?
3