Fall Guys, Stagione 2: un leak anticipa l'arrivo di Godzilla

Fall Guys, Stagione 2: un leak anticipa l'arrivo di Godzilla
di

I dataminer di Fall Guys Ultimate Knockout hanno scoperto tra le linee di codice dell'ultimo aggiornamento una delle prossime collaborazioni che permetterà ai giocatori di acquistare una particolare skin nel negozio.

Pare infatti che nel corso della Stagione 2 del titolo ispirato a Takeshi's Castle potremo acquistare un costume dedicato a Godzilla, l'iconico mostro giapponese protagonista di numerose pellicole più o meno famose. Purtroppo i dataminer non hanno pubblicato informazioni specifiche sulla data d'uscita di questa skin e tutto ciò che sappiamo è che è in dirittura d'arrivo e ciascuno dei due pezzi del set avrà un costo di ben 5 Corone, il che significa che per acquistare l'intero costume avrete bisogno di 10 vittorie (o di scalare un bel po' di livelli del Season Pass, il quale ha 21 corone tra le ricompense gratuite).

Prima di lasciarvi al tweet che mostra un'anteprima della skin, vi ricordiamo che proprio nelle ultime ore Mediatonic ha chiesto l'aiuto dei giocatori per migliorare Fall Guys Ultimate Knockout, dal momento che è intenzionata a conoscere quali sono i giochi più amati dai giocatori e quali sono quelli che odiano.

Avete già provato la playlist Slime Survivors di Fall Guys Ultimate Knockout?