Fall Guys Stagione 2: una valanga di nuove skin e record di completamento

Fall Guys Stagione 2: una valanga di nuove skin e record di completamento
di

I dataminer Shiina e Hypex sembrano essersi spostati su Fall Guys Ultimate Knockout, dopo aver passato anni ad analizzare il codice sorgente di ogni aggiornamento di Fortnite. Nuove skin di Fall Guys sono state scoperte proprio dai due celebri leaker nel weekend.

Tra le nuove skin troviamo varianti di costumi già esistenti o personaggi del tutto nuovi come la Duchessa, notiamo inoltre una skin dedicata al porcospino Sonic, probabilmente parte di una collaborazione con SEGA ancora da svelare. Sono presenti poi giullari, giganti, troll e altri mostri in linea con l'ambientazione medievale della stagione 2 del gioco di Mediatonic. Un precedente leak ha svelato anche una skin di Geralt di Rivia, che sia in arrivo anche una collaborazione con CD Projekt e The Witcher?

La stagione 2 di Fall Guys sembra essere stata ben accolta dal pubblico e in questo senso vi segnaliamo un primo record, con HoggysArt che ha completato la season 2 in 33 ore, raggiungendo il livello 40 nel lasso di tempo indicato, ad oggi il più breve in assoluto, di fatto un primato invidiabile. La nuova season dovrebbe terminare a inizio dicembre con la stagione 3 che prenderà il via prima della fine dell'anno, con l'inevitabile evento natalizio, il primo di Fall Guys.

Quanto è interessante?
1