di

Alla vigilia dell'arrivo della Stagione 4 di Fall Guys: Ultimate Knockout, il team di sviluppo ha deciso di offrire al pubblico un primo sguardo su una delle grandi novità pronte a debuttare in-game.

Si tratta nello specifico della Squad Mode del peculiare e coloratissimo battle royale, che vedrà team di 4 giocatori competere per la vittoria reale. Un nuovo approccio al titolo, che modifica le carte in tavola, proponendo una dinamica di gioco differente da quella vista in altri minigiochi caratterizzati da una componente a squadre.

Con la nuova Squad Mode, infatti, l'avanzamento del proprio team nella competizione sarà determinato dal punteggio totalizzato dai 4 componenti: più a lungo questi riescono a sopravvivere, più il valore finale sarà elevato. In questo modo, la sconfitta in un minigioco non implica automaticamente l'impossibilità di avanzare nella competizione. La modalità sarà attiva solamente nelle prime due settimane dal lancio della Stagione 4 di Fall Guys: Ultimate Knockout, così da consentire a MediaTonic di valutarne l'accoglienza da parte della community. I team potranno essere formati sia manualmente sia tramite match-making, con la prima fase che vedrà contrapporsi ben 15 squadre, destinate a ridursi a 3-5 nelle semifinali e a 2-3 per lo scontro finale.

Ricordiamo che la nuova stagione porterà con sé anche una collaborazione tra Fall Guys e Among Us.

Quanto è interessante?
1