di

Il gioco PlayStation Plus più scaricato di sempre è pronto ad inaugurare una nuova fase, con la Stagione 6 di Fall Guys: Ultimate Knockout che prenderà il via tra pochissimi giorni.

L'appuntamento, in particolare, è fissato per la prossima settimana, con il debutto dei nuovi contenuti calendarizzato per martedì 30 novembre. In attesa del Day One, il team di MediaTonic ha offerto una piccola anteprima di ciò che attendere i tondeggianti personaggi all'interno della Stagione 6 del coloratissimo battle royale.

Il trailer pubblicato dalla software house, che trovate anche in apertura a questa news, alza il sipario su di una selezione di cinque nuovi scenari e ostacoli, che si affiancano a ben 25 nuovi costumi per i simpatici Bean protagonisti. All'appello non mancano bizzarre creature, tra le quali un minaccioso rinoceronte fucsia, oltre a tunnel aspiranti e traballanti piattaforme mobili. Una speciale sorpresa è stata inoltre riservata agli appassionati di Ghost of Tsushima, che potranno mettere mano a due costumi dedicati a Jin Sakai nel corso della Stagione 6 di Fall Guys: Ultimate Knockout.

Dopo l'arrivo della skin di Halo in Fall Guys, il team di MediaTonic mette dunque a segno una ulteriore collaborazione con le grandi software house del mondo videoludico, per una nuova Stagione che promette di essere folle e divertente.

Quanto è interessante?
1