Fall Guys, svelata l'anatomia interna dei personaggi: è disgustosa!

Fall Guys, svelata l'anatomia interna dei personaggi: è disgustosa!
di

Vi siete mai chiesti come sono fatti all'interno i teneri e colorati fagioli antropomorfi che muoiono in malo modo in Fall Guys: Ultimate Knockout? Probabilmente sì, ma siamo sicuri che dopo aver letto questa notizia desidererete di non averlo mai fatto!

A seguito delle numerose richieste, i ragazzi di Mediatonic si sono decisi a condividere con la propria community un po' di lore, a partire dall'anatomia interna dei personaggi. I "fall guys", com'era già stato reso noto, sono alti 1,83 m (quanto un uomo) e hanno un aspetto davvero felice... al loro interno, però, sono davvero strani! Come potete vedere nelle immagini in calce - delle concept art realizzate dal Senior Concept Artist Tudor Morris - il loro scheletro è molto diverso da quello umano: la colonna cervicale è lunga e caratterizzata da una cifosi pronunciata, mentre gli occhi si trovano completamente fuori dalle orbite, collegati al cervello da un nervo ottico decisamente allungato. Le gambe, ad una prima occhiata, ricordano quelle degli uccelli, e posseggono un osso lungo in più del normale. Insomma, sono dei veri e propri mostri!

I commenti dei giocatori spaziano da "avrei voluto non vederlo" ad "adesso il gioco mi piace di meno". È intervenuto persino l'account ufficiale di PlayStation UK, chiedendo - ironicamente - la cancellazione del tweet. Per tutta risposta gli sviluppatori hanno chiesto di "dare un abbraccio al fall guy". E voi, cosa ne pensate? Il tweet, tra l'altro, è divenuto il secondo più popolare della storia dell'account di Fall Guys, ed è stato visto 15 milioni di volte in appena 15 ore. "Non è molto, ma è un lavoro onesto", recita il celebre meme.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Fall Guys ha ricevuto l'update di metà stagione pochi giorni fa, Mediatonic ha inoltre rivelato che prima di Fall Guys ha sviluppato ben 130 giochi.

Quanto è interessante?
6