Fall Guys: svelate le novità in arrivo con il primo update della Stagione 2

Fall Guys: svelate le novità in arrivo con il primo update della Stagione 2
di

A pochi giorni dal debutto della Stagione 2 di Fall Guys Ultimate Knockout gli sviluppatori hanno svelato di essere già al lavoro su un aggiornamento che migliorerà il titolo grazie ai feedback ricevuti dai giocatori.

Stando all'ultimo tweet degli sviluppatori, infatti, la prossima patch dovrebbe finalmente introdurre la possibilità di agganciare immediatamente gli amici nella modalità spettatore. Per quello che riguarda invece le modifiche da apportare ai vari stage, si è parlato di un abbassamento della velocità degli oggetti rotanti in Jump Shodown, di una ricolorazione delle piattaforme in Hex-A-Gone e di cambiamenti agli effetti sia di Hex-A-Gone che di Tip Toe. Insomma, sembra proprio che Mediatonic stia facendo molta attenzione al parere dei fan e sia intenzionata a migliorare il prodotto seguendo i loro consigli.

In attesa che questo update faccia il proprio debutto, vi ricordiamo che la Stagione 2 di Fall Guys Ultimate Knockout è disponibile con un pass completamente gratuito e una serie di mini-giochi a tema medievale.

Avete già letto la nostra la guida ai quattro nuovi mini-giochi di Fall Guys Ultimate Knockout Stagione 2? Nel negozio di gioco è inoltre arrivata la skin del community manager di Fall Guys, Oliver Age.

Quanto è interessante?
1