Fall Guys si veste a festa con le skin di Kena Bridge of Spirits

Fall Guys si veste a festa con le skin di Kena Bridge of Spirits
di

Mediatonic ha annunciato una nuova collaborazione per Fall Guys Ultimate Knockout: dal 21 settembre arrivano le skin di Kena Bridge of Spirits, con due costumi dedicati a Kena e Rot, giusto in tempo per festeggiare l'uscita del gioco di Ember Lab.

In questi mesi Kena Bridge of Spirits ha ricevuto una buona accoglienza da parte del pubblico e della critica e manca pochissimo al lancio del gioco su PC, PS4 e PlayStation 5, il debutto è infatti previsto per martedì 21 settembre, lo stesso giorno le due skin saranno disponibili in Fall Guys.

Esattamente come accaduto per Fortnite, Fall Guys Ultimate Knockout ben si presta alle collaborazioni e negli ultimi tempi abbiamo visto l'arrivo dei costumi di Aloy di Horizon, la collaborazione Fall Guys x Il Libro della Giungla e le skin di Fall Guys per Ratchet & Clank Rift Apart.

Ricordiamo che per tutto il mese di settembre gli abbonati Twitch Prime possono scaricare gratis il bundle Snorkel di Fall Guys che include il costume Snorkeling e tre corone da usare in-game. La Stagione 5 del gioco di Mediatonic sta riservando numerose sorprese ai giocatori e gli sviluppatori hanno ribadito di essere al lavoro su tanti altri contenuti aggiuntivi che arriveranno nel corso di questa e delle prossime stagioni.

Quanto è interessante?
2