Falling Skies The Game disponibile da oggi nei negozi

di

Il celebre produttore mondiale di videogiochi, Little Orbit, ha annunciato oggi l’uscita dell’atteso gioco basato sulla popolare serie TV fantascientifica di TNT, Falling Skies, per Xbox 360 e PlayStation 3. Ambientato nello spietato mondo della pluriacclamata serie TV di Amblin Television, Falling Skies The Game è un GDR tattico strategico a turni, basato sugli eventi della terza e quarta stagione.

Dopo la distruzione della torre degli Espheni a Boston nell’ultima stagione della celebre serie di TNT, Falling Skies, la Seconda Massachusetts si imbatte in un convoglio attaccato dagli alieni. Tra i sopravvissuti, un ingegnere sostiene di poter creare un’arma molto potente e in grado di aiutare la resistenza contro gli Espheni, ma per raccogliere tutte le componenti necessarie alla sua realizzazione, bisogna intraprendere una serie di operazioni molto rischiose. Quella che in un primo momento sembra essere solo una semplice missione di salvataggio, diventerà presto molto più di ciò che la squadra si aspettava... anche perché gli alieni saranno ovunque. I giocatori aiuteranno il cast originale della celebre serie Falling Skies nella sua lotta contro gli invasori alieni. Ambientato tra gli epici eventi della terza e quarta stagione della serie TV, il gioco consente di affrontare una serie di missioni secondarie senza limiti per raccogliere e costruire nuove armi per la propria squadra. Sfrutta i migliori equipaggiamenti per guidare la resistenza umana e aiutare i tuoi protagonisti preferiti, come Tom e Ben Mason, John Pope, Maggie e Anthony, in questo emozionante capitolo inedito della guerra per la sopravvivenza dell’umanità!

Caratteristiche principali:

  • Combattimenti tattici di squadra con una campagna non lineare: scegli approcci diversi per portare a termine il tuo obiettivo.
  • Scopri un gioco d’azione con una trama inedita che conquisterà i nuovi fan di Falling Skies, ma anche gli appassionati di vecchia data, grazie alla presenza di tutti i personaggi preferiti della serie.
  • Le mappe generate casualmente e un’IA dinamica offriranno una sfida sempre nuova in ogni missione!
  • Salva e recluta i superstiti umani che incontri. Migliora il livello e personalizza abilità, armi ed equipaggiamento dei membri della tua squadra.
  • <<<