Fallout 4: Automatron disponibile ora su tutte le piattaforme

di

Bethesda è lieta di annunciare che il primo contenuto aggiuntivo di Fallout 4, Automatron, è disponibile da oggi per il download su Xbox One, PS4 e PC al prezzo di 9,99 €.

In Automatron, il misterioso Meccanista ha scatenato un'orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot! (per personaggi di livello 15 o superiore).

Automatron è il primo contenuto aggiuntivo pubblicato per Fallout 4. Ad aprile espanderemo le potenzialità degli insediamenti con Wasteland Workshop, e a maggio si potrà viaggiare oltre i confini del Commonwealth fino al Maine grazie a Far Harbor – il più vasto territorio mai creato da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione. Ed è solo l’inizio, ci saranno altri contenuti aggiuntivi nel corso del 2016. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli sugli aggiornamenti gratuiti come la modalità Sopravvivenza e il Creation Kit, che permetterà di creare mod sul PC e poi condividerli e giocarci su tutte le piattaforme, console incluse. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in merito potete seguire la nostra scheda di Fallout 4.