Fallout 4: disponibile l'aggiornamento pre Nuka-World

di

La patch che precede l'ultima espansione per Fallout 4Nuka-World, è stata resa disponibile per tutte le piattaforme, aggiungendone il supporto. Gli utenti PlayStation 4, inoltre, potranno ora rimuovere i singoli add-on senza dover disinstallare completamente il gioco.

Tra le numerose correzioni nella versione 1.7 di Fallout 4, c'è quella che risolve un problema che non permetteva di equipaggiare correttamente alcune armature su Dogmeat. Risolto anche un bug dove i companion si vedevano rimuovere elementi di vestiario durante i viaggi rapidi. Per le versioni PC e Xbox One vengono sistemati diversi problemi riguardanti le mod: uno di questi affliggeva i giocatori entrati in modalità "stealth", rendendoli invisibili. Miglioramenti anche per l'interfaccia grafica dedicata alle mod.

Non manca la consueta ottimizzazione per migliorare la stabilità del gioco.
Per i dettagli sui molteplici bugfix, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell'aggiornamento.

Nuka-World, ultima espansione per Fallout 4, sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 30 agosto. Potrete dare uno sguardo anticipato a Nuka-World il 23 agosto grazie ad una live stream degli sviluppatori.