Fallout 4, Far Cry 5, Skyrim, AC Origins e le altre Offerte Lampo per l'Amazon Prime Day!

Fallout 4, Far Cry 5, Skyrim, AC Origins e le altre Offerte Lampo per l'Amazon Prime Day!
di

Continua l'Amazon Prime Day! Fino al tardo pomeriggio di oggi (martedì 17 luglio) sarà possibile acquistare tantissimi videogiochi a prezzi scontati, di seguito vi proponiamo una selezione dei giochi in offerta per gli abbonati Prime!

Videogiochi in Offerta
Tra i protagonisti delle Offerte Lampo di Amazon per gli abbonati Prime troviamo la After Hours Edition di Yakuza 6 The Song of Life, Injustice 2 Legendary Edition, Attack on Titan 2, Mortal Kombat XL, The Evil Within 2, Final Fantasy XV Royal Edition e Assassin's Creed Origins:

Sono ora attive anche le offerte sui bundle PS4 e Xbox One, accessori e monitor gaming. Nota Bene - La notizia verrà aggiornata nelle prossime ore con ulteriori offerte, vi consigliamo quindi di aggiungere questa pagina ai preferiti del vostro browser per essere sempre aggiornati sulle ultime novità videogiochi dell'Amazon Prime Day 2018.

Tutte le offerte citate qui sopra sono valide esclusivamente per gli abbonati Amazon Prime ed esclusivamente per il Prime Day, da ora e per le prossime 36 ore. Nel corso della giornata odierna e nelle prossime ore pubblicheremo altre news con le offerte videogiochi Amazon, tenete d'occhio la home page di Everyeye.it per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.