Fallout 4: l'arrivo delle mod su PS4 non ha ancora una data

di

Sin da quando annunciate, le mod per Fallout 4 sono state a lungo oggetto del desiderio dei giocatori PS4 che, però, hanno atteso invano fino ad oggi un loro effettivo arrivo. Pete Hines, vice presidente di Bethesda, ha ribadito come al momento non ci siano i presupposti per annunciare una data di lancio ufficiale.

Rispondendo alle domande dei fan su Twitter, Hines ha dichiarato che sono ancora in corso valutazioni e verifiche per testare il corretto funzionamento delle mod sui sistemi PS4. Inoltre, a scanso di ulteriori pressanti domande, ha anche specificato come non ci sia nemmeno una data di 'fine valutazioni'.

Le mod di Fallout 4 su PS4 sono state annunciate ormai da diversi mesi, ma il loro arrivo è stato in seguito rimandato a causa dei problemi avuti con l'hardware della console di Sony. Bethesda ha infatti riscontrato problemi di stabilità e di memoria durante lo sviluppo del programma di supporto alle mod, che quindi rimane ancora in fase di stallo alla sua versione beta.

Certamente non una notizia positiva per gli utenti PS4, soprattutto considerando che Bethesda è riuscita ad introdurre le mod sia su Xbox One che su PC senza particolari problemi.