Fallout 4: la prima patch per la versione PC arriverà in beta la prossima settimana

di

Bethesda ha annunciato i piani per la pubblicazione e lo sviluppo delle patch di Fallout 4. Gli aggiornamenti arriveranno prima in beta su PC e solo in seguito verranno pubblicati ufficialmente.

Questo il testo del lungo post apparso sul sito di Bethesda:

"Siamo lieti di confermare che Fallout 4 è il nostro titolo più stabile e pulito di sempre, per quanto riguarda l'aspetto tecnico. Vogliamo ringraziare lo staff del controllo qualità che ha lavorato migliaia di ore per ridurre al minimo i problemi e assicurare l'uscita di un prodotto stabile e perfettamente funzionante. Purtroppo, però, centinaia di tester non saranno mai in grado di replicare le situazioni che possono vivere milioni di giocatori, per questo confermiamo di essere al lavoro per risolvere i problemi problemi tecnici del gioco."

Bethesda continua poi illustrando la pianificazione decisa per la pubblicazione delle patch:

"Le future patch verranno inizialmente pubblicate in beta su Steam e successivamente rese disponibili in versione ufficiale, in un primo momento su PC e in seguito su console. Questo processo ha funzionato bene in passato e ci ha consentito di risolvere velocemente alcuni problemi dei nostri vecchi giochi. L'idea è quella di pubblicare aggiornamenti frequenti di piccole dimensioni, anzichè grandissimi update trimestrali o semestrale. La prima patch in beta arriverà la prossima settimana, salvo problemi o imprevisti."