di

Dopo averci mostrato delle cartoline di Fallout 4 New Vegas, gli autori della gigantesca mod di Fallout 4 che ricrea lo scenario del kolossal GDR di Obsidian confezionano un nuovo video gameplay per confermare l'avanzato stadio di sviluppo del progetto fan made.

L'intenzione dichiarata del collettivo di programmatori amatoriali che si sta occupando di questa mod è quella di dare vita ad un Remake "ufficioso" di Fallout New Vegas. Il filmato di gioco propostoci ci consente di ammirare alcune sessioni free roaming e il complesso sistema di dialoghi su cui si baserà la campagna principale fan made ispirata, anch'essa, alla storia dell'originario GDR di Obsidian Entertainment.

Rispetto al titolo primigenio, questo Remake fan made vanterà però dei PNG assolutamente inediti, in aggiunta a creature mutanti nuove di zecca e ad una pletora di armi, elementi di equipaggiamento, oggetti e zone originali che contribuiranno ad arricchire l'esperienza ludica da vivere ritornando nella Zona Contaminata del Mojave.

Il lancio di Fallout 4 New Vegas dovrebbe avvenire nel corso del 2020 e potrà essere scaricata e fruita gratuitamente da tutti i possessori della versione PC dell'ultimo capitolo singleplayer della serie post-apocalittica di Bethesda.

Quanto è interessante?
5