Fallout 4 Nuka World: dove trovare le riviste Scav

di

Fallout 4: Nuka World introduce le riviste SCAV, i collezionabili sparsi nella nuova ambientazione che forniscono alcuni bonus al giocatore. In questa guida vi spieghiamo dove trovarle tutte quante, facendovi sbloccare il relativo obiettivo/trofeo.

C'è una particolare avvertenza per il quinto numero della rivista: raccogliendo Scav! Numero #5 ricevete un aumento per le statistiche di forza e resistenza, ma l'entità del bonus varia in base alla quantità di tappi che trasportate nell'inventario. Più tappi possedete, infatti, minore sarà l'aumento delle stats. Di seguito vi elenchiamo le location in cui rintracciare i cinque numeri del magazine:

Scav! Numero #1: aumenta le probabilità di successo della persuasione
Si trova nella Galactic Zone, nell'area riservata al personale situata a piano terra, vicino la Star Control Tower. Per accedere alla zona bisogna scassinare un cancello: la rivista è poggiata sopra una cassa accanto al bus abbandonato.

Scav! Numero #2: i danni inflitti dal coltello da combattimento e dal serramanico aumentano del 25%
Dovete guardare all'interno di un fienile a Junkyard, a ovest della mappa. Visiterete questa location durante la missione Trip to the Stars. Andate al piano di sopra e troverete il magazine sopra una scrivania.

Scav! Numero #3: il danno inflitto senza armi aumenta del 10%
Nella Fun House, un dungeon contenuto nella sezione di Kiddie Kingdom. Superate il labirintico ingresso raggiungendo l'uscita, affrontate una piccola fase platform e una volta raggiunti i tunnel verdi prendete il primo a destra, poi andate a sinistra e continuate tirando dritto, in fondo. La rivista è poggiata sul pavimento.

Scav! Numero #4: gli esplosivi infliggono il 5% di danni in più
Accedete alla Grandchester Mystery Mansion, un dungeon situato a sud-ovest della mappa. Vicino la porta di uscita c'è una stanza riservata al personale: forzate la serratura ed entrate, salite le scale e raggiungete la stanza in fondo. Il magazine sarà sulla vostra destra, sopra una scatola di legno.

Scav! Numero #5: la ricompensa cambia in base ai tappi posseduti
L'ultima rivista si trova sopra un tavolo, sul tetto del Dry Rock Gulch Theater. Come vi abbiamo anticipato, il bonus aumenta le statistiche di forza e resistenza in base al numero di tappi che avete con voi. Se nel vostro inventario ci sono al massimo 100 tappi, riceverete un +3 per entrambe le stats, se ne trasportate tra 101 e 1000 ottenete un +2, mentre se i vostri risparmi superano i 1000 tappi dovrete accontentarvi di un +1. Prima di raccogliere il Numero #5 vi conviene svuotare le tasche, comprando qualcosa di utile.

A fondo pagina vi proponiamo la video-guida di PS4Trophies, che cogliamo l'occasione di ringraziare. Collezionando i 5 numeri del magazine sbloccate il trofeo/obiettivo Stampa Violenta.