Fallout 4: nuove immagini e informazioni sulla gigantesca mod che ricrea New Vegas

Fallout 4: nuove immagini e informazioni sulla gigantesca mod che ricrea New Vegas
di

L'affiatato collettivo di modder che sta dando forma al Remake fan made di Fallout New Vegas ci mostra come procede questo ambizioso progetto che sarà proposto nella forma di un'espansione gratuita per Fallout 4.

Partendo dalle solida fondamenta rappresentate dall'editor del kolossal ruolistico di Bethesda, gli autori di questa riedizione current-gen di New Vegas ambiscono a creare un'esperienza ludica che sappia omaggiare il capolavoro di Obsidian Entertainment.

Rispetto alla versione originaria di Fallout New Vegas, questo progetto dovrebbe vantare un canovaccio narrativo completamente inedito, seppur nel contesto della medesima lotta tra le fazioni che si contendono il predominio della Zona Contaminata del Mojave.

Le nuove immagini condivise dai modder ci permettono di apprezzare il livello di dettaglio raggiunto nella creazione della mappa che farà da sfondo a questa espansione amatoriale: sia seguendo la nuova linea narrativa che nell'esplorazione libera del Mojave radioattivo, potremo incontrare personaggi inediti e creature nuove di pacca, che andranno a sommarsi ai mostri mutanti e ai PNG già noti ai cultori del titolo. L'uscita di questo interessante DLC fan made dovrebbe avvenire nel corso del 2020, con download gratuito per tutti coloro che possiedono già una copia di Fallout 4 su PC.

Fallout 4Fallout 4Fallout 4