Fallout 4 su Switch? Per il momento no, ma Bethesda assicura massimo supporto alla console

Fallout 4 su Switch? Per il momento no, ma Bethesda assicura massimo supporto alla console
di

Bethesda è una delle compagnie terze parti che più ha supportato Nintendo Switch negli ultimi mesi. Sul finire dello scorso anno pubblicò sull'ibrida The Elder Scrolls V: Skyrim e DOOM, mentre quest'oggi è toccato a Wolfenstein 2: The New Colossus.

Che abbia in programma anche la conversione di Fallout 4? GameReactor ha provato a chiederlo al director in persona, Todd Howard. Sebbene la compagnia ci stia pensando, al momento purtroppo non c'è nulla in lavorazione. Tuttavia, il designer ha assicurato che Bethesda continuerà a supportare attivamente Nintendo Switch in futuro.

Ecco le sue parole: “C’è senza dubbio interesse da parte nostra [nel portare Fallout 4 su Switch, ndr.], ma al momento non c’è nulla di concreto. Crediamo che Switch sia una grandissima piattaforma. Mentre realizzavamo il porting di Skyrim, abbiamo lavorato per la prima volta a stretto contatto con Nintendo, ed stata un’esperienza davvero fantastica. Continueremo a supportare Switch sicuramente, ma per il momento Fallout 4 non è in programma”, ha dichiarato il designer.

Fallout 4, quindi, è al momento fuori discussione, ma a giudicare dalle sue parole si prospetta un futuro davvero roseo per Bethesda e Nintendo Switch. Cosa ne pensate al riguardo?

Quanto è interessante?
7