Fallout 5 è già in sviluppo? Nuovi indizi dalle pagine di Amazon USA

Fallout 5 è già in sviluppo? Nuovi indizi dalle pagine di Amazon USA
INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo aver anticipato l'annuncio ufficiale di Far Cry: New Dawn, il noto insider videoludico conosciuto con lo pseudonimo di Wario64 ci informa di aver scoperto tra le pagine di Amazon USA una scheda "placeholder" dedicata a un gioco di Bethesda che deve essere ancora annunciato.

La scheda in questione illustrerebbe il progetto come in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, con data di uscita prevista entro il 31 dicembre del 2019 nella triplice edizione Standard, Deluxe e Collector.

Ad avvalorare ulteriormente tale scoperta c'è la presenza, nella descrizione di questo enigmatico videogioco, di un teaser trailer che mostrerebbe un conto alla rovescia trasmesso da un fittizio schermo televisivo a tubo catodico, con una palette cromatica tendente al verde che ci porta inevitabilmente a pensare allo stile grafico e artistico della serie di Fallout.

Che si tratti di Fallout 5, della versione rimasterizzata per sistemi current-gen di Fallout 3 o di un nuovo spin-off ambientato nella medesima dimensione post-apocalittica (qualcuno ha detto Fallout Shelter 2?), l'apertura di questa pagina e non può che suggerirne l'imminente annuncio da parte di Bethesda.

Nel frattempo, ricordiamo che gli sviluppatori statunitensi hanno da poco svelato la roadmap delle novità di gioco che interesseranno Fallout 76 nel corso dei prossimi mesi.