Fallout 76: l'aggiornamento Invasione Mutante ora disponibile, tutte le novità

di

Bethesda ha lanciato l'aggiornamento Invasione Mutante di Fallout 76. Il live service post-apocalittico accoglie la Stagione 12 "Rip Daring e Caccia al criptide", miglioramenti alle operazioni giornaliere e tanto altro ancora.

Eventi Pubblici Mutati: le mutazioni sono strani potenziamenti evolutivi che rendono i nemici ancora più letali. All’inizio di ogni ora, ci sarà un evento pubblico mutato. Un’icona indicherà che l’evento pubblico è mutato, mentre i normali eventi pubblici compariranno per il resto dell’ora. Gli eventi pubblici mutati includono condizioni come:

  • Camuffamento attivo - I nemici sono invisibili finché non vengono attaccati
  • Volatile - I nemici esplodono in punto di morte
  • Pelle respingente - I danni inflitti ai nemici vengono riflessi sul giocatore

Le mutazioni aumentano il livello di sfida degli eventi pubblici, ma sopravvivere ha i suoi vantaggi. Completando gli eventi pubblici mutati, i giocatori otterranno bottino che comprende PE, oggetti leggendari, buoni del Tesoro o perfino un pacchetto Mutato contenente eventuali oggetti rari. Potete ottenere ricompense aggiuntive completando gli eventi pubblici mutati insieme ai membri di Fallout 1st anche senza possedere personalmente l'abbonamento.

Una nuova minaccia si aggiunge ai nemici: gli alieni provenienti dai confini della galassia si sono fatti strada verso le operazioni giornaliere. I giocatori visiteranno anche tre nuovi luoghi nelle operazioni giornaliere, il Campidoglio, la sede della società mineraria Garrahan e la scuola superiore di Morgantown.

Inizia la stagione 12: Rip Daring e Caccia al Criptide: unisciti a un avventuroso cacciatore intento a stanare le prede più letali nella stagione 12: Rip Daring e Caccia al criptide. Guadagna S.C.O.R.E. per salire di grado e sbloccare nuove ricompense che spaziano dai materiali di consumo fino a valute ed elementi estetici.

Fallout 76 ha raggiunto quota 13,5 milioni di giocatori a fine 2022. Per scoprire come continuerà ad evolversi il titolo con l'aggiornamento Invasione Mutante, potete dare uno sguardo al trailer che vi abbiamo riportato in apertura.