Fallout 76: in arrivo un weekend di punti esperienza doppi

Fallout 76: in arrivo un weekend di punti esperienza doppi
di

Non giocate da un po' a Fallout 76 e vorreste recuperare tutto il tempo perso? Nessun problema, poiché per tutto il prossimo fine settimana potrete acquisire il doppio dei punti esperienza e livellare alla velocità della luce.

L'evento PE Doppi inizierà infatti alle ore 18:00 italiane del prossimo giovedì 20 giugno 2019 e si concluderà il lunedì successivo alla stessa ora. Il bonus vi consentirà di ottenere il doppio dei punti esperienza esclusivamente nelle modalità Avventura e Sopravvivenza e non coinvolgerà la battle royale Nuclear Winter. Vi ricordiamo inoltre che il periodo di prova gratuito del gioco, annunciato in occasione della conferenza Bethesda all'E3 2019, si concluderà questo pomeriggio e i giocatori che decideranno di acquistare il gioco potranno mantenere i progressi fatti nel corso dell'ultima settimana.

Sapevate che Bethesda ha deciso di mantenere online la modalità Nuclear Winter di Fallout 76, particolarmente apprezzata dai giocatori? Tra le novità in arrivo nel gioco con l'espansione Wastlanders ci sarà una nuova storia e la possibilità di interagire con numerosi personaggi non giocanti, elemento chiesto a gran voce dalla community.