Fallout 76: la Beta darà accesso all'intero gioco, i progressi saranno trasferibili

Fallout 76: la Beta darà accesso all'intero gioco, i progressi saranno trasferibili
di

Bethesda ha annunciato che la Beta di Fallout 76 permetterà di accedere al gioco nella sua interezza, senza limitarsi a mostrare solo una sua porzione. Gli utenti che avranno modo di provarla, inoltre, potranno trasferire i salvataggi nel gioco completo.

La conferma è arrivata grazie alle nuove informazioni contenute nella pagina FAQ di Fallout 76, dove viene specificato che la Beta di ottobre darà accesso all'intero gioco, consentendo di provare con mano tutte le funzionalità e di esplorare senza limiti l'ambientazione.

Una volta terminato il periodo di prova, inoltre, gli utenti potranno decidere di conservare i progressi maturati nella Beta per trasferirli nel gioco completo, così da riprendere da dove avevano interrotto. Segnaliamo che Bethesda inizierà a invitare i partecipanti alla Beta dal mese di ottobre, selezionandoli tra gli utenti che hanno effettuato il pre-order del gioco presso un rivenditore selezionato.

Stando alle parole di Pete Hines, inoltre, sembra proprio che Bethesda voglia lanciare una Mini Beta di Fallout 76 prima della fase di test prevista a ottobre, così da preparare al meglio l'infrastruttura del comparto online. Nell'attesa di conoscere ulteriori informati sulle versioni di prova del gioco, ricordiamo che Fallout 76 è atteso in uscita il 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.