Fallout 76: Bethesda annuncia lo stream con Ninja, Logic e Rick & Morty

Fallout 76: Bethesda annuncia lo stream con Ninja, Logic e Rick & Morty
di

Per il lancio di Fallout 76, Bethesda ci invita a festeggiare il grande evento partecipando allo streaming che avrà il luogo il prossimo 8 novembre alle 03:00 (ora italiana) con protagonisti il famoso streamer Ninja e il rapper Logic.

Lo streaming andrà in onda in contemporanea su Twitch e Mixer sui canali ufficiali di Bethesda e vedrà la partecipazione straordinaria di Rick e Morty, i due buffi personaggi dell'omonima serie animata del canale statunitense Adult Swim.

Nel corso dell'evento, che conoscendo la resistenza di Ninja durerà almeno un paio di ore, avremo modo di esplorare nuovamente la zona contaminata dell'Appalachia. La build utilizzata dovrebbe essere diversa da quella a cui hanno avuto accesso negli ultimi giorni gli utenti che, effettuato il preordine del titolo sullo store ufficiale di Bethesda, su Xbox Games Store, su PlayStation Store e presso uno dei rivenditori coinvolti nell'iniziativa, hanno partecipato alle fasi di stress test della B.E.T.A.

Lo streaming con Ninja, Logic e Rick & Morty anticiperà di qualche giorno l'uscita di Fallout 76, prevista ufficialmente per il 14 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Servitevi pure della bianca lavagna dei commenti per dirci se avete intenzione di partecipare all'evento.

Nel frattempo, vi lasciamo all'approfondimento della beta con cui il nostro Alessandro Bruni ci aiuta a fare luce sugli più importanti delle dinamiche di gioco, del comparto tecnico e della struttura narrativa di Fallout 76.

Quanto è interessante?
7