Fallout 76: Bethesda sostituirà le borse di nylon della Power Armor Edition

Fallout 76: Bethesda sostituirà le borse di nylon della Power Armor Edition
di

Il "Bag Gate" che ha tenuto banco la scorsa settimana sembra essersi risolto per il meglio: Bethesda ha annunciato che sostituirà le borse di nylon della Power Armor Edition di Fallout 76 con delle borse in tela, così come mostrate nelle immagini promozionali.

Tutti i possessori dell'edizione Armatura Atomica possono registrarsi sul sito di Bethesda entro il 31 gennaio 2019 e richiedere la sostituzione della borsa, il nuovo gadget sarà inviato gratuitamente "quando sarà pronto" nel corso del prossimo anno.

La polemica è nata quando i possessori della Collector's Edition si sono accorti che la borsa di tela mostrata nelle immagini promozionali presentava una qualità generale scadente, essendo realizzata in nylon con rifiniture di minor pregio rispetto all'artwork pubblicitario.

Bethesda aveva dichiarato di non poter risolvere la situazione in quanto la borsa mostrata era solamente un prototipo che si è rivelato poi difficile da produrre in serie, evidentemente le lamentele dei giocatori hanno sortito l'effetto sperato, convincendo il publisher a produrre le borse in tela.