Fallout 76: Bethesda stregata dal sensazionale video live action di un fan

di

Brian Curtin partecipa alle celebrazioni per i 25 anni di Fallout con uno suggestivo trailer live action dedicato a Fallout 76: Bethesda rende omaggio al talento del creatore di contenuti conosciuto su YouTube come Infectious Designer riproponendone il lavoro sui propri profili social.

Nel presentare al pubblico questo suo lavoro, lo youtuber ricorda i problemi di lancio di Fallout 76 e si rivolge ai tanti appassionati della serie GDR post-apocalittica spiegando loro che "è vero, Fallout 76 ha avuto un lancio difficile ma ciò non toglie nulla alla memorabile esperienza offerta a chi, uscendo dal Vault 76, si trova per la prima volta a visitare le lande desolate degli Appalachi insieme ai propri amici. Esplorare, costruire e prendersi una pausa per scattare qualche foto epica in mezzo al caos è stato divertente, il mondo di gioco era bellissimo e le avventure da vivere erano così tante, bastava solo andarsele a cercare".

La passione di Curtin per il GDR multiplayer di Bethesda lo ha così portato a filmare questo video live action che sintetizza le emozioni provate dagli esploratori della Zona Contaminata dell'Appalachia, trasmettendo il senso di desolazione e, al tempo stesso, di eccitazione restituita ai vagabondi impegnati a battere ogni centimetro della mappa per andare a caccia di risorse, armi, cibo e, ovviamente, di guai.

Nel caso ve la foste persa, qui trovate la nostra analisi sulla guerra di Fallout che non cambia mai nei 25 anni della serie cult.