Fallout 76 celebra Halloween e la Giornata delle Bombe: la patch del 19 ottobre

Fallout 76 celebra Halloween e la Giornata delle Bombe: la patch del 19 ottobre
di

La settimana che sta per cominciare si preannuncia memorabile per tutti i viandanti della Zona Contaminata di Fallout 76, che dopo aver scaricato la patch del 19 ottobre potranno partecipare ad un duplice evento: i festeggiamenti per Halloween e la Giornata delle Bombe.

L'Evento di Halloween prenderà il via subito dopo la pubblicazione dell'aggiornamento del 19 ottobre di Fallout 76. La ricorrenza più spaventosa dell'anno vedrà un'orda di Ardenti Spaventosi travolgere l'Appalachia con indosso dei costumi inquietanti: fino al 2 novembre, sconfiggendo questa nuova tipologia di nemici potrete guadagnare un oggetto leggendario e un pezzo di caramella del mistero. Riceverete anche un sacco di dolcetti spaventosi, che potrete aprire per ottenere ricompense come beni di consumo, munizioni e persino la possibilità di avere un bottino a tema Halloween.

Le caramelle del mistero vi garantiranno uno di cinque benefici speciali casuali. Tuttavia, potrete anche riportarne qualcuna al C.A.M.P. per i visitatori che passeranno nelle prossime due settimane. A partire da martedì, potrete richiedere una ciotola di dolcetti spaventosi gratis nel negozio atomico, metterla nel C.A.M.P. e riempirla di caramelle del mistero ottenute dagli ardenti spaventosi o acquistate presso i commercianti delle stazioni ferroviarie. Fino al 2 novembre, tutti gli abitanti riceveranno sfide giornaliere per i “dolcetto o scherzetto” nei C.A.M.P. degli altri giocatori, nonché sfide giornaliere e settimanali per la distribuzione di prelibatezze dalle loro ciotole di dolcetti spaventosi. Ognuna di queste sfide giornaliere completate vi garantirà una delle tante ricompense disponibili, come un oggetto consumabile, un pacchetto di carte Talento, un cestino per il pranzo, un kit di riparazione o un po’ di S.C.O.R.E. Inoltre, le sfide settimanali per dare caramelle agli appassionati di “dolcetto o scherzetto” possono ricompensarvi con S.C.O.R.E., materiali di creazione rari o perfino costumi di Halloween. Se riuscite a completare entrambe le sfide settimanali, riceverete anche la nuova macchina per popcorn da costruire nella vostra dimora appalachiana.

Non solo Halloween: sta per cominciare anche la settimana della Giornata delle Bombe! Questa ricorrenza non è solamente un mesto promemoria di come il mondo è cambiato per sempre il 23 ottobre, ma è anche un’occasione per festeggiare. Come? Con sconti su Fallout 76 e gli Atomi. Fino al 26 ottobre, sarà possibile acquistare il gioco con tagli fino al 75% sui negozi digitali e ottenere i seguenti sconti sugli atomi:

  • 500 atomi - Sconto del 20% sul prezzo di base
  • 1.000 atomi (+100 atomi bonus) - Sconto del 25% sul prezzo di base
  • 2.000 atomi (+400 atomi bonus) - Sconto del 30% sul prezzo di base
  • 4.000 atomi (+1.000 atomi bonus) - Sconto del 35% sul prezzo di base

Durante la Giornata delle Bombe sarà anche attivo lo Scrip Bonus, grazie al quale potrete guadagnare fino al doppio dei normali scrip leggendari giornalieri consegnando i vostri oggetti leggendari indesiderati tramite le apposite macchine di scambio. Successivamente, potete portare il vostro mucchio di scrip all’emporio della Collezionista Murmrgh al Piccone Rugginoso per ottenere armi e armature leggendarie con uno sconto del 50% sul prezzo standard. Per tutto il prossimo fine settimana potrete inoltre affrontare le Mutazioni Doppie: i nemici avranno combinazioni uniche di due effetti mutanti e ma i vostri sforzi saranno ricompensati con ricompense bonus, tra cui PE doppi durante le sessioni delle operazioni giornaliere e il doppio in termini di valuta e nuclei leggendari.

Fallout 76 celebra Halloween e la Giornata delle Bombe: la patch del 19 ottobre