Fallout 76: dei fan hanno creato una mappa dettagliata basandosi sui filmati pubblicati

di

La serie Fallout ha sempre avuto una comunità molto affezionata, che non s'è smentita neppure questa volta. Dopo l'annuncio di Fallout 76, un gruppo di fan si è lanciato in una vera e propria impresa: creare una mappa dettagliata del mondo di gioco.

Per fare ciò, hanno studiato in maniera approfondita tutti i trailer, i video gameplay e i materiali promozionali pubblicati fino ad oggi. Le informazioni reperite sono state combinate con una versione provvisoria della mappa intravista in un documentario e con i pochi dettagli confermati da Bethesda, come la suddivisione in sei differenti zone del West Virginia: Toxic Valley, The Mire, Savage Divide, Cranberry Bog, Ash Heap e The Forest.

Il risultato di tutto ciò è la mappa fan made che potete ammirare in fondo a questa notizia. I fan continuano a rimaneggiarla ed è ora arrivata alla sua sesta versione. Alcuni dei luoghi che è possibile vedere sulla mappa sono il frutto di speculazioni, ma esistono realmente nel mondo reale, per cui la loro presenza è molto probabile. Bethesda ha dichiarato che la mappa di Fallout 76 sarà 4 volte più grande di quella di Fallout 4 e misurerà circa 39 chilometri quadrati.

Cosa ve ne pare? Ricordiamo che Fallout 76 verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 novembre. Nei giorni scorsi, Pete Hines in persona ha parlato delle armi nucleari e del loro funzionamento in gioco.

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
6
Fallout 76: dei fan hanno creato una mappa dettagliata basandosi sui filmati pubblicati