Alcuni utenti PC stanno già giocando con Fallout 76?

Alcuni utenti PC stanno già giocando con Fallout 76?
di

Per quanto la data di lancio ufficiale del gioco sia fissata a domani, mercoledì 14 novembre, Fallout 76, il nuovo RPG a mondo condiviso di Bethesda, risulta già giocabile da oggi, come segnalato da diversi utenti provenienti da tutto il mondo.

A testimonianza del fatto che i server del gioco risultino già online, potete trovare su Twitch diversi streamer che stanno incominciando la propria avventura nel West Virginia post-apocalittico con qualche ora di anticipo sulla tabella di marcia. Al momento, le segnalazioni provengono da utenti PlayStation 4 e PC, e non possiamo quindi assicurare che anche su Xbox One il gioco risulti già accessibile.

A poche ore dal debutto di questo sperimentale progetto della compagnia, Bethesda ha voluto ringraziare tutti i suoi fan pubblicando una lettera aperta di ringraziamento, rivolta in particolar modo a quegli utenti che hanno provato con mano la fase beta del gioco. Bethesda ha assicurato che il titolo verrà costantemente aggiornato, ad esempio con nuovi vault, quest e modalità PvP.