Fallout 76 giocabile gratis per una settimana, l'annuncio di Bethesda

Fallout 76 giocabile gratis per una settimana, l'annuncio di Bethesda
di

La settimana compresa tra il 10 e il 16 giugno 2021 potrebbe essere l'occasione d'oro per dare una chance a Fallout 76: Bethesda ha infatti annunciato che lo spin-off della storica serie di Fallout fortemente incentrato sul multiplayer online sarà infatti giocabile gratis su tutte le piattaforme.

Il download si potrà effettuare senza costi aggiuntivi su PC, PS4 e Xbox One, lasciando piena libertà ai giocatori di sperimentare ogni singolo contenuto del titolo senza mancanze di sorta. Attraverso l'account ufficiale su Twitter gli sviluppatori invitano i fan a giocare in massa Fallout 76, spingendo i veterani del gioco a condividere trucchi e consigli con chi si avvicina per la prima volta al gioco. Infine, forniscono un link alla pagina ufficiale di Fallout 76 che riporta una guida per i neofiti su tutto ciò che l'avventura multiplayer ha da offrire.

Il periodo di prova gratuito potrebbe essere anche la giusta occasione per sperimentare una modalità dalle ore contate: la battle royale di Fallout 76 chiuderà i battenti il prossimo settembre, periodo in cui verranno disattivati i server di Nuclear Winter per tornare a dare assoluta priorità agli elementi cooperativi della produzione, gli unici che davvero interessano alla community. Per approfondire ancora di più le vostre conoscenze in materia, eccovi anche l'evoluzione di Fallout 76 nel corso di questi primi tre anni dalla sua uscita sul mercato, avvenuta nel novembre del 2018.