Fallout 76: gli aggiornamenti introdurranno nuovi Vault, Quest e modalità PvP

Fallout 76: gli aggiornamenti introdurranno nuovi Vault, Quest e modalità PvP
di

Pete Hines di Bethesda, aveva già dichiarato che i server di Fallout 76 sarebbero rimasti online per moltissimi anni. Ora arrivano nuovi dettagli sul supporto post-lancio pianificato dalla Software House.

Nello specifico, gli sviluppatori di Bethesda hanno reso noto che stanno già lavorando a numerosi contenuti che andranno ad arricchire i contenuti disponibili in Fallout 76. Tra gli aggiornamenti già pianificati possiamo quindi includere:

  • Miglioramenti alle funzionalità di costruzione dei C.A.M.P.
  • Introduzione di nuove quest
  • Organizzazione di nuovi eventi in-game
  • L'apertura di nuovi Vaults
  • L'introduzione di una modalità PvP basata su diverse fazioni
Bethesda evidenzia che questi sono solo alcuni dei loro progetti per il post-lancio di Fallout 76, in quanto stanno lavorando anche su "molto altro".

Un piano di supporto di lungo periodo che sembra dunque piuttosto corposo, e che sembra possedere le premesse necessarie per essere in grado di tenere impegnati a lungo i videogiocatori che vorranno provare il nuovo peculiare capitolo della serie Fallout. Vi ricordiamo dunque che Fallout 76 è ormai prossimo all'uscita, poichè sarà disponibile a partire dal prossimo 14 novembre. L'uscita del titolo è prevista su PC, Playstation 4 ed Xbox One. Per chi tra voi stesse ancora valutando l'acquisto, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile una nostra prova della BETA pubblicata da Bethesda su PC.

FONTE: pcgamer
Quanto è interessante?
7