Fallout 76: la mappa di gioco è chiamata Appalachia

Fallout 76: la mappa di gioco è chiamata Appalachia
di

Man mano che ci avviciniamo sempre più alla release del gioco, Bethesda continua a fornire nuovi dettagli su Fallout 76, il primo episodio della serie incentrato su un tipo di esperienza multiplayer online.

Con un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco, la compagnia ha mostrato una peculiare arma, chiamata "Guitar Sword", e che potete osservare nel dettaglio grazie all'immagine che trovate in calce alla notizia. Ciò che risulta davvero interessante, però, è la didascalia con cui Bethesda ha accompagnato l'immagine:

"In che modo Appalachia differisce rispetto al Commonwealth o da Capital Wasteland? Tutto parte con una Guitar Sword". Appalachia, dunque, sembrerebbe essere il nome della mappa all'interno della quale i giocatori di Fallout 76 si muoveranno.

Più tardi, inoltre, Pete Hines ha confermato che la Guitar Sword sarà utilizzabile come una normale arma, e che non potrà essere suonata come se fosse un vero e proprio strumento musicale.

Fallout 76 uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 14 novembre. Prima del lancio ci sar una beta, che secondo alcune indiscrezioni inizierà l'8 ottobre. Nei giorni scorsi, sono stati diffusi dettagli aggiuntivi per quanto riguarda i punti esperienza e le meccaniche legate al sonno. Vi rimandiamo alla nostra Anteprima per un approfondimento sul titolo.

Fallout 76: la mappa di gioco è chiamata Appalachia