Fallout 76: nuovi dettagli sulla gestione del personaggio in arrivo domani 11 agosto

Fallout 76: nuovi dettagli sulla gestione del personaggio in arrivo domani 11 agosto
di

Durante la conferenza d'apertura del Quake-Con andata in onda oggi pomeriggio non sono di certo mancate le sorprese. Eppure, non è ancora finita: con un comunicato ufficiale, Bethesda ha fatto sapere che domani sabato 11 agosto alle ore 18:00 si svolgerà una presentazione interamente dedicata a Fallout 76.

Durante la trasmissione interverranno il game director Todd Howard e altri esponenti del team di sviluppo per parlare in maniera approfondita del sistema di gestione del personaggio e dei suoi talenti. Dopo la presentazione, che potrà essere seguita su Twitch, si riuniranno per rispondere alle domande più interessanti poste dai fan attraverso i canali social. Si prospetta quindi un appuntamento da non perdere per tutti i fan della serie, che avranno modo di scoprire ulteriori dettagli sul gioco.

Ricordiamo che Fallout 76 è atteso per il 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Su quest'ultima piattaforma non verrà lanciato su Steam, ma solo ed esclusivamente attraverso Bethesda.net. A ottobre cominceranno ad essere inviati ai giocatori i primi inviti per la fase Beta, che darà accesso al gioco intero. Gli utenti potranno anche decidere di conservare e importare i salvataggi nel prodotto finale.