Fallout 76: pubblicato il nuovo gameplay trailer "The Power of the Atom! Intro to Nukes"

Fallout 76
Trailer: Multipiattaforma
di

Nella giornata di oggi, Bethesda Softworks ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Fallout 76. Il filmato, che potete visionare in cima alla notizia, è intitolato The Power of the Atom! Intro to Nukes, e ci mostra la potenza esplosiva e devastatrice di un missile atomico.

In Fallout 76, i giocatori possono sbloccare ciò che Bethesda chiama "l'arma definitiva", ovvero il Missile Nucleare. Il notevole livello di distruzione causato dai missili, creerà nel mondo di gioco delle zone di alto livello in cui sarà possibile andare a caccia di rare e preziose risorse. Nelle scorse ore, Bethesda ha invece pubblicato i trailer dedicati al multiplayer e al sistema di costruzione.

Lasciandovi alla visione del trailer che trovate riportato in cima alla notizia, ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 14 novembre 2018. Il lancio del gioco sarà anticipato da una Beta che partirà prima sulle console Microsoft e in seguito su Windows e PlayStation. Sono inoltre aperti i pre-ordini per l'edizione Armatura Atomica, che include, tra le altre cose, un casco indossabile con luci e suoni, mappa fluorescente, 24 statuine collezionabili, custodia Steelbook e una borsa in tessuto. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.