Fallout 76: la Patch 6 arriva su PC, Playstation 4 ed Xbox One la prossima Settimana

Fallout 76: la Patch 6 arriva su PC, Playstation 4 ed Xbox One la prossima Settimana
di

Bethesda continua a fornire, a tutti i Giocatori attivi nel West Virginia, nuove informazioni sulle novità che interesseranno Fallout 76 nel corso del prossimo periodo.

Tra queste, troviamo la Patch 6, che, annuncia il Team di Sviluppo, sarà pubblicata durante la prossima settimana, in contemporanea su PC, Playstation 4 ed Xbox One. Su questo nuovo aggiornamento, Bethesda ci fornisce interessanti dettagli. Nell'ultimo appuntamento di "Dentro il Vault", la Software House ha infatti presentato le "novità più corpose" che quest'ultimo introdurrà in Fallout 76. Ve le riportiamo di seguito:

  • Il Limite del Deposito sarà aumentato, passando da 600 a 800. In proposito, il Team di dichiara: "[...] stiamo costantemente valutando la gestione dello spazio di deposito e il relativo aumento a patto che non vada a discapito della stabilità del server".
  • Il Lanciagranate M79 e il Lanciagranate Automatico saranno classificati come armi pesanti: "Otterranno quindi i benefici dei relativi talenti a eccezione di “Artigliere pesante”, poiché riteniamo che queste armi siano meglio rappresentate dal talento “Esperto in demolizione”.
  • Danneggiare per errore il C.A.M.P. di un altro giocatore non vi contrassegnerà più come RICERCATI. In merito, Bethesda specifica: "Stando al nostro elenco dei problemi noti, i giocatori che per errore colpiscono, disturbano o sparano al C.A.M.P. di un altro giocatore non diventano più ricercati e passibili di PVP. Ora bisogna essere attivamente feroci e DISTRUGGERE gli oggetti del C.A.M.P. altrui per essere contrassegnati come RICERCATI. Monitoreremo attentamente le vostre opinioni su questa modifica".
  • Le icone giocatore verranno visualizzate in più aree di gioco. Ad esempio, "le officine mostreranno l’icona del giocatore proprietario" e "quando si visualizza una torretta creata da un altro giocatore, potrete vedere il nome del proprietario e l’icona del giocatore nell’emblema della torretta".
  • Infine, segnala Bethesda, i contenitori di missione negli eventi “Nutrire la popolazione” e “La strada per l’illuminazione” accetteranno solo oggetti di missione, "I giocatori non potranno più trasferire per errore oggetti dal proprio inventario a questi contenitori di missione. Non dovrete quindi più temere di perdere oggetti non relativi agli eventi in questione".
Cosa ne pensate delle novità che saranno introdotte con la Patch 6?