Fallout 76: pre-load della Beta disponibile su Xbox One

Fallout 76: pre-load della Beta disponibile su Xbox One
di

La Beta di Fallout 76 arriverà in anticipo su Xbox One il 23 ottobre: nel frattempo, gli utenti della console Microsoft possono iniziare a scaricare la versione di prova del gioco, che ricordiamo essere del peso di 45.28 GB.

Ricordiamo che l'accesso alla Beta di Fallout 76 è riservato solamente a coloro che hanno effettuato il pre-order del titolo. Gli utenti Xbox One potranno iniziare a giocare dal 23 ottobre, con una settimana di anticipo rispetto ai giocatori PlayStation 4 e PC (che invece dovranno attendere il 30 ottobre).

La Beta di Fallout 76, del peso complessivo di 45.28 GB, permette di esplorare l'intera mappa open world del gioco e di prendere confidenza con le nuove meccaniche e le nuove dinamiche multiplayer. Bethesda sfrutterà il periodo di prova per testare la stabilità dei server e per raccogliere i feedback della community.

I giocatori Xbox One che hanno accesso alla Beta di Fallout 76 possono iniziare a scaricare la versione di prova del gioco da oggi, così da farsi trovare pronti all'appuntamento del 23 ottobre. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sull'ambientazione del gioco, potete leggere il nostro speciale di approfondimento interamente dedicato al West Virginia.