Fallout 76: pubblicata da Bethesda la Patch 5 del Gioco

Fallout 76: pubblicata da Bethesda la Patch 5 del Gioco
di

Nel corso della giornata di martedì 29 gennaio, Bethesda ha pubblicato la Patch 5 di Fallout 76, ora disponibile per il download su tutte le piattaforme.

Il nuovo aggiornamento ha una dimensione pari a 3,5 GB su Playstation 4 ed Xbox One, mentre la versione PC ha un peso inferiore, pari a 500 MB. Per offrire ai giocatori una panoramica dettagliata sulle modifiche apportate al gioco tramite la Patch 5, Bethesda ha pubblicato le relative note. Queste ultime contengono moltissime informazioni, vi riportiamo di seguito alcune delle principali

Per quanto riguarda la tematica "Missioni ed Eventi", la Patch 5 introduce i seguenti elementi:

  • "Nella tana della bestia: La voce “Armatura atomica ultracite” è stata aggiunta al terminale di Taggerdy sul piano superiore di Fort Defiance, fornendo il progetto per l’armatura atomica ultracite a chi la legge.
  • Primo contatto: Un nuovo obiettivo “vario” ora compare dopo aver raggiunto il C.A.M.P. del soprintendente per la prima volta, invitando il giocatore a posizionare un C.A.M.P. tutto suo.
  • Miniera di Gauley: Un nuovo obiettivo “vario” ora compare presso la miniera di Gauley per introdurre i giocatori ai depositi di minerali.
  • Spacca il Mostro!: La quantità di PE assegnati per round è stata modificata da 350 a 100."

Altre modifiche hanno invece coinvolto diverse dinamiche di gioco, di seguito gli aggiornamenti principali:

  • "Peso trasportabile: Ora il limite massimo assoluto è di 1.500 oltre l’attuale peso trasportabile massimo del giocatore.
  • Scorte di tappi: Per evitare che si approfitti delle meccaniche legate ai tappi, le scorte di tappi sono state trasformate in contenitori, cosa che ne permette il ripristino corretto e fornisce ai giocatori bottino istanziato.
  • Progetti e ricette: Quando si visualizza un progetto o una ricetta in un menu, il tag “(Conosciuto)” ora compare accanto ai nomi delle ricette e dei progetti già appresi.
  • Commercianti: Ricette e progetti negli inventari dei commercianti non sono più casuali e possono essere recuperati con certezza presso l’uno o l’altro commerciante, a eccezione di alcuni progetti minori per C.A.M.P. e officina."

Il nuovo aggiornamento ha inoltre introdotto numerose modifiche in termini di bilanciamento. Sono infine state apportate alcune modifiche inerenti a C.A.M.P, creazione ed officine e sono inoltre stati corretti numerosi bug.

Vi ricordiamo che Fallout 76 è attualmente disponibile su PC, Playstation 4 ed Xbox One. Su Everyeye è inoltre disponibile la nostra recensione, a cura di Alessandro Bruni.

FONTE: Bethesda
Quanto è interessante?
4