Fallout 76: spunta in rete una mappa fan made interattiva dell'Appalachia

Fallout 76: spunta in rete una mappa fan made interattiva dell'Appalachia
di

Un appassionato di Fallout che non vede l'ora di riemergere dal Vault 76 per andare a caccia di rospi mutanti nella dimensione post-apocalittica di Fallout 76 ha raccolto tutte le informazioni condivise in rete dai partecipanti alla recente B.E.T.A. e ha creato una mappa interattiva del West Virginia.

Realizzata sulla base dell'artwork della mappa dell'Appalachia, la mappa fan made creata e condivisa online dall'utente di Reddit conosciuto con il nickname di RusskiePotato ha lo scopo di aiutare gli esploratori del West Virginia a orientarsi nel dedalo di luoghi che avremo modo di visitare sia da soli che in compagnia dei nostri amici.

La mappa è consultabile sia tramite browser che attraverso un'applicazione che è già possibile scaricabile gratuitamente su Google Play per smartphone e tablet Android: l'autore del progetto promette di arricchirla con nuove indicazioni. Non è la prima volta che la folta community della serie ruolistica di Bethesda si cimenta in una simile impresa, e probabilmente non sarà neanche l'ultima: alla fine di giugno, infatti, un volenteroso gruppo di fans ha ben pensato di raccogliere tutte le informazioni offerte dai video di presentazione di Fallout 76 in un artwork "composito" con la posizione generica delle regioni principali e dei biomi dell'Appalachia.

La quantità smisurata di segnalibri interattivi che imperlano la mappa fan made di RusskiePotato, comunque, ne fanno sin da ora una vera e propria "calamita di spoiler" e per questo, ovviamente, vi invitiamo a non aprirla se avete intenzione di non rovinarvi il vecchio, genuino piacere della scoperta autonoma una volta riemersi dal Vault 76.

La caccia ai misteri, alle creature leggendarie e ai luoghi più segreti del West Virginia partirà ufficialmente il 14 novembre, in occasione dell'uscita di Fallout 76 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.