Fallout 76 Video Anteprima: resoconto delle prime ore trascorse con la BETA

Fallout 76
Anteprima: Xbox One
di

In questi giorni si stanno svolgendo le prime sessioni della B.E.T.A. di Fallout 76, al momento esclusive di Xbox One. Abbiamo così avuto modo di farci un'idea sulle potenzialità del nuovo titolo post-atomico di Bethesda.

Dopo 4 ore passate in compagnia della B.E.T.A., Fallout 76 continua a sembrare un prodotto interessante ma non perfettamente a fuoco. Se da una parte l’anima narrativa del titolo sembra in grado di catturare l’interesse dei fan della serie, quella multiplayer pare non adattarsi perfettamente alle caratteristiche del mondo costruito da Bethesda. Affrontare le lande contaminate in compagnia di altri giocatori può rivelarsi un’esperienza ricca e gratificante, sebbene non tutte le dinamiche coinvolte siano del tutto soddisfacenti. Il comparto tecnico ci è inoltre sembrato problematico, e rischia di inficiare eccessivamente la godibilità del prodotto.

Se volete saperne di più vi invitiamo a guardare la Video Anteprima allegata in apertura di notizia oppure a leggere l'anteprima di Fallout 76 a cura del nostro Alessandro Bruni. Segnaliamo che stasera e domani si svolgeranno altre due sessioni di gioco su Xbox One, mentre i giocatori PC e PlayStation 4 dovranno attendere la notte del 31 ottobre. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il programma completo della B.E.T.A. di Fallout 76.