Fallout London come Starfield: l'enorme espansione fan made di Fallout 4 esce nel 2023

INFORMAZIONI GIOCO
di

Gli esponenti del Team FOLON, il collettivo di sviluppatori amatoriali che sta dando forma alla gigantesca espansione fan made Fallout London, scelgono di "fare concorrenza" a Bethesda annunciando che la loro ambiziosa mod di Fallout 4 sarà disponibile nel 2023, proprio come Starfield.

A darne conferma sono gli stessi membri del team FOLON con l'ultimo video gameplay di Fallout London pubblicato sui social, un trailer ricco di scorci panoramici e scene ingame tratte dalle ambientazioni di questa "total conversion" di Fallout 4 che porterà gli appassionati della serie a esplorare la Zona Contaminata di Londra.

Sotto il profilo squisitamente contenutistico, la mod in questione promette di regalare decine di ore di divertimento ai fan di Fallout 4 grazie all'aggiunta di un'enorme ambientazione free roaming, uno scenario virtuale pieno zeppo di nemici inediti, armi originali, creature mutanti ancora più bizzarre (e feroci), imprevedibili effetti meteo, fazioni con cui interagire e linee narrative da scoprire interagendo con i PNG. A detta del team FOLON, la regione esplorabile di Fallout London vanterà le medesime dimensioni del Commonwealth, la mappa "base" di Fallout 4.

Sapevate che l'autrice di Fallout London è stata assunta da Bethesda? In attesa di scoprire la data di lancio ufficiale di questa imponente mod, vi ricordiamo che nel 2023 i fan di GDR Bethesda imbarcarsi nell'avventura spaziale di Starfield su PC, Xbox Series X/S e Game Pass.