Fallout New Vegas: annunciati tre nuovi DLC

di

Bethesda Softworks ha annunciate oggi la pubblicazione di tre contenuti scaricabili per Fallout: New Vegas, nel corso dei prossimi mesi. Questi tre contenuti saranno pubblicati simultaneamente per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC. Honest Hearts, Old World Blues e Lonesome Road amplieranno l'universo di Fallout: New Vegas. Fallout: New Vegas è un titolo che cattura e sviluppa ulteriormente l'azione, l'umorismo e la devastazione post-apocalittica di questa leggendaria serie.

Honest Hearts, disponibile dal 17 maggio per Xbox 360 e Windows PC e dal 18 maggio per PlayStation 3, accompagna il giocatore in una spedizione nella natura incontaminata dello Zion National Park, nello Utah. La situazione precipita quando una banda di predoni tende un'imboscata al convoglio: mentre cerchi un modo di ritornare nel Mojave, ti ritrovi invischiato in un confitto fra un missionario Neo Canaanita e il misterioso Uomo Bruciato. Il destino di Zion dipende dalle decisioni che prenderai.

In Old World Blues, che sarà pubblicato a giugno, scoprirai l'origine di alcuni dei mostri mutanti del Mojave, quando ti troverai tuo malgrado a fare da cavia in un esperimento scientifico sfuggito di mano. Dovrai esplorare tutti i centri di ricerca del Grande Vuoto, in cerca della tecnologia necessaria per mettere alle strette i tuoi rapitori... oppure unirti a loro per combattere una minaccia ancora più grave.

Lonesome Road, disponibile a partire dal mese di luglio, completa la saga del corriere, quando vieni contattato dall'originario Sesto Corriere, un uomo di nome Ulisse, che si è rifiutato di consegnare il Platinum Chip, all'inizio delle vicende di New Vegas. Nella sua trasmissione, Ulisse promette di rivelarti il perché delle sue azioni, chiedendoti però prima di completare un ultimo incarico, che ti condurrà nel cuore dei canyon del Divide, in una zona devastata da uragani e violenti terremoti. La strada verso il Divide è lunga e pericolosa: dei pochi che hanno provato a percorrerla, mai nessuno ha fatto ritorno.

Tutti i contenuti scaricabili di Fallout: New Vegas potranno essere scaricati tramite Xbox LIVE al costo di 800 Microsoft Points, tramite PlayStation Network al prezzo di 9,99 € e da Steam e Direct2Drive al prezzo di 9,99 €.