Fallout Shelter si aggiorna con tante novità

di

Bethesda annuncia oggi la disponibilità dell'aggiornamento 1.5 di Fallout Shelter, il primo gioco mobile ambientato nel celebre universo di Fallout. Con questo update sarà possibile smantellare gli oggetti indesiderati e trasformarli in materiali utili per creare cose nuove.

Inoltre, il team ha anche aggiunto opzioni di personalizzazione per il barbiere e nuovi abiliti civili da creare o trovare nei cestini. Grazie ad essi l’aspetto degli abitanti cambierà in modo radicale! Potrai farli assomigliare ai ghoul! I soprintendenti che usano un iPhone 6s o 6s Plus potranno anche avvalersi delle opzioni legate al 3D Touch. Con il 3D Touch si può caricare direttamente il Vault evitando il menu principale. Si può anche usare per assegnare gli abitanti alle stanze e accedere ai depositi, basta toccare una qualunque stanza di deposito.

Dal momento della pubblicazione, Fallout Shelter ha aggiunto una montagna di novità: nuove stanze, personaggi di Fallout 4, animali, nuovi vestiti e armi. Nell’ultimo aggiornamento (versione 1.4), è stato introdotto un sistema di creazione per dare ai giocatori la possibilità di realizzare armi, armature e vestiti. Abbiamo anche inserito i materiali, da raccogliere dopo aver inviato gli abitanti nella Zona oppure grazie ai cestini, perché con i materiali migliori si creano le cose migliori! E c’è molto altro in arrivo, restate sintonizzati per i futuri aggiornamenti!